+39.039.2143473

BrianPack Srl
BP FAST 08: APPLICA MANIGLIE La nostra applica maniglia BP Fast 08 è in grado di applicare in automatico fino a 11.000 pcs/h

La BP Fast 08 lavora in camma elettronica. Monta 2 motori brushless, 1 motore a corrente alternata, un PLC Siemens completamente programmabile e un sistema hot-melt che può essere di differenti brand Nordson, HHS, Meler o Robatech. La manigliatrice è stata costruita con i migliori materiali presenti sul mercato ed è stata sviluppata prestando attenzione alla facilità d'uso e alla resistenza, con uno sguardo sempre attento alle esigenze segnalate dai clienti.
La macchina può essere installata su quasi tutti i modelli di piega-incolla presenti sul mercato.

SPECIFICHE TECNICHE

Velocità massima 11,000 pz/ora *
Capacità di carico 600 pz circa
Misura maniglie da 215 mm x 50 mm a 100 mm x 50 mm
Voltaggio 220 V
Aria compressa 6 bar
Peso 400 kg
Dimensioni larghezza 80 cm, lunghezza da 120 cm a 180 cm, altezza 160 cm
Velocità massima piega/incolla 110 m/min
Precisione +/- 1,5 mm*

* il valore è garantito in condizioni ottimali

POSIZIONAMENTO:
La manigliatrice viene posizionata sul lato sinistro della piega-incolla. E' dotata di 4 comode ruote per una maggiore comodità di movimento anche in spazi ristretti, non necessità dunque di nessun altro dispositivo per il posizionamento iniziale.

AVVIAMENTO:
Dopo aver impostato l'altezza e la posizione della macchina, si procede all 'inserimento della quota del deposito della maniglia sulla scatola. Le regolazioni più precise
possono essere effettuate mentre la macchina lavora mediante due pulsanti per anticipare o ritardare la camma, di + / - 0,5 millimetri in modo incrementale.

IMPOSTAZIONE COLLA:
La regolazione della colla è automatica a seconda del modello di maniglia che viene inserito
nel caricatore. E' possibile anche avere una tenuta ermetica della maniglia, solitamente usata nelle scatole dei detergenti.

ALLARMI DIAGNOSTICI:
BP fast 08 è dotata di un sistema di allarme che prevede l'interruzione del flusso in caso di allarme. Vi è inoltre la possibilità di fermare l'alimentatore della piega incolla, in caso di allarme.

PULIZIA E MANUTENZIONE:
La macchina è dotata di un sistema automatico di pulizia dei filtri. Le guide sono state rivestite appositamente in teflon per facilitare la rimozione dei residui di colla.
Per la pulizia quotidiana c'è una pistola ad aria compressa.
Questa macchina non richiede una manutenzione particolare se non il controllo dei materiali di consumo come cinghie, ventose, ugelli.

Attachments:
Download this file (lay-out-manigliatrice.pdf)LAY-OUT Manigliatrice

Gallery BP Fast 08

Video BP Fast 08

fsc

Seguici su / Follow us: Twitter  Facebook  Instagram